Davide Roncalli nuovo direttore vendite di Master Explorer

New entry nel management di Master Explorer. Il tour operator chiama in squadra Davide Roncalli, al quale è stato affidata la carica di direttore vendite e responsabile commerciale.

Roncalli proviene da Settemari, dove ha guidato i sales dell’operatore torinese del gruppo Uvet e poi tutta la divisione commerciale.

Il nuovo manager sarà posizionato nei nuovi uffici milanesi di via Washington e avrà come primo obiettivo lo sviluppo dell’utilizzo della nuova piattaforma di booking online per le agenzie, Prenotando, che il prossimo mese verrà rilanciata attraverso la versione rinnovata.

"Una versione frutto degli investimenti e del lavoro svolto in questi due anni - sottolinea l'azienda in una nota -, modificata grazie anche ai suggerimenti degli agenti e fornitori, alle opportunità della tecnologia, una versione che ha l’obiettivo di porre Prenotando come leader nel settore per migliorare in modo importante il lavoro degli agenti di viaggio che sono il focus dell’attività di Master Explorer".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana