Nobis Filo diretto Assicurazioni firma la partnership con Tui Italia

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha siglato con Tui Italia un accordo che consentirà ai clienti della filiale italiana del Gruppo Tui di beneficiare della copertura assicurativa di Filo diretto Travel, la polizza di Nobis Filo diretto riservata ai tour operator di grandi dimensioni.

L’assicurazione offre, infatti, garanzie di base estese quali rimborso delle spese mediche, assistenza alla persona, bagaglio, annullamento del viaggio e massimali più alti rispetto alle altre polizze. “Per Tui Italia - spiega Stefano Pedrone, responsabile Direzione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni (nella foto) - abbiamo sviluppato Italia un’offerta estremamente concorrenziale, sia sul piano del prezzo che su quello della qualità delle garanzie. Assicurerà vantaggi di primo piano sia alle agenzie di viaggi, sia ai consumatori effettivi del servizio, che potranno garantirsi una vacanza ancora più sicura senza alcun esborso ulteriore rispetto all’acquisto del pacchetto”.

L'estensione di garanzia
Filo diretto Travel prevede, infatti, l’estensione di garanzia anche al mark up delle agenzie di viaggi e la possibilità di estendere ulteriormente la copertura relativa all’annullamento anche ai rischi legati a qualsiasi tipo di evento non prevedibile, purché documentabile, quale ad esempio un atto terroristico, così come di integrare il massimale delle spese mediche fino a 500mila euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana