Con Alidays esperienze americane a portata di adv

Alidays Travel Experiences rafforza il legame con il mondo della distribuzione organizzando tre incontri ‘a stelle e strisce’ in altrettante città della Penisola. Le tappe di settembre prevedono eventi a Roma il 18 del mese, a Brescia lo stesso giorno e a Verona il 19.

Il calendario si apre con ‘Music in the Usa’, la serata organizzata al Qc Terme Roma in collaborazione con Brand Usa, American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia. A svelare ai dettaglianti gli itinerari musicali negli Stati Uniti sarà Sara Quagliaroli, pm Stati Uniti & Hawaii di Alidays Travel Experiences.

A Brescia e Verona si svolgerà, invece, ‘The Great American West: Luxury Edition’, un brunch americano riservato alle agenzie di viaggi e promosso dal tour operator in collaborazione con The Great American West. L’evento sarà l’occasione per illustrare proposte di viaggi di lusso in Idaho, Montana, Nord Dakota, Sud Dakota e Wyoming.

I relatori
L’appuntamento è martedì 18 settembre all’Areadocks di Brescia, dove saranno presenti per Alidays Roberto Nadalini (pm Canada e Stati Uniti) e Sarah Crespiatico (commerciale per Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Pavia e Piacenza); e mercoledì 19 settembre allo Yard Restaurant di Verona con la partecipazione, per Alidays, di Giuseppe Gerevini (pm Nord America) e Nicoletta Venturini (commerciale per aree Mantova, Bolzano, Trento, Verona e Vicenza).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana