Il Centroamerica secondo Brasil World, via ai tour multidestinazione

Per proporre il Centroamerica Brasil World, operatore del Quality Group, ha scelto una formula consolidata: quella della multidestinazione. Nel suo nuovo catalogo ‘Cuba e Centroamerica', valido da novembre 2018 a ottobre 2019, il t.o. ha infatti inserito numerosissimi itinerari che abbinano due o più Paesi dell’America Centrale, destinazioni che risultano in crescita nelle vendite rispetto al 2017.

“Questa - spiega il product manager Brasil World, Michele De Carlo - è la formula più adatta per proporre la regione perché i Paesi si completano tra loro. L’unica destinazione più facilmente vendibile da sola è la Costa Rica”.

Più versioni di uno stesso tour
Come novità quest’anno, a parte qualche tour, Brasil World ha scelto di fare più versioni dello stesso itinerario, differenziando modalità di viaggi e prezzi.

È il caso di ‘Costa Rica d’autore’, di 9 giorni che, oltre a molte partenze in più, prevede una notte a Rincon de la Vieja invece che a Monteverde, per visitare questo parco ricco di fumarole e sorgenti sulfuree. Il t.o. prevede inoltre due declinazioni possibili rispetto all’originale: ‘Costa Rica d’autore - formula On the Road’ in fly and drive e ‘Costa Rica d’autore - formula light’ senza guida in italiano, ma con guide in spagnolo e transfer in shuttle bus.

Anche ‘Gran Tour del Costa Rica’, di 11 giorni, è prenotatile nella versione on the road, in fly & drive.

Viaggi di gruppo
Fra i tour di gruppo con partenze garantite l’itinerario che abbina Guatemala, El Salvador e Honduras, cui si aggiungono in programmazione il ‘Guatemala e Honduras’ e il ‘Guatemalea e Belize’.
New entry ‘Guatemala e Costa Rica”’ di 12 giorni e 10 notti, e il ‘Nicaragua classica’, di 9 giorni, proposto in versione on the road, in fly and drive.

Tra i viaggi individuali, invece, nuovo è ‘Costa Rica e Nicaragua’, di 11 giorni e 9 notti, con guide collettive e trasferimenti in shuttle bus in Costa Rica e privati in Nicaragua. Si visitano San José, Tortuguero, Arenal e Granada, Léon e Managua.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana