Nuova scommessasull'Egitto classico I programmi di Karisma Travelnet

Un nuovo catalogo dedicato all'Egitto classico, servizi ad hoc per gli honeymooner che sceglieranno una crociera sul Nilo e operazioni charter su Luxor che prenderanno il via il prossimo aprile da Roma.

Karisma Travelnet torna a scommettere sul Paese dei Faraoni, destinazione storica che oggi registra numeri in forte ascesa. "Nel 2018 le prenotazioni sono cresciute del 300% sul 2017, ma l'anno prossimo sarà di sicuro ancora migliore perché - ha sottolineato il titolare Luca Manchi, in occasione di un evento per il trade organizzato nella Capitale - vediamo che la richiesta sull'Egitto classico è tornata altissima".

Domanda in forte rialzo
A dimostrarlo, secondo Manchi, una vera e propria "fame di Egitto" oggi sempre più diffusa e che le agenzie di viaggi dovrebbero essere pronte ad assecondare. "Dopo 8 anni di assenza c'è tutta una fascia di clientela tra i 20 e i 30 anni che non conosce l'Egitto classico e che, quindi, va recuperata e avvicinata a un prodotto che in queste stagioni è stato capace di migliorarsi in maniera sensibile, come dimostrano - ha aggiunto -  l'assenza totale di complaints e la soddisfazione piena dei viaggiatori".

Focus viaggi di nozze
Quanto alle novità che daranno ulteriore slancio alle vendite del 2019, l'operatore ha deciso di attivare operazioni charter da Roma in collaborazione con Amc Airlines per la Pasqua e i ponti.

Ma l'intenzione è anche quella di spingere sul segmento viaggi di nozze che oggi genera solo il 10% delle vendite sull'Egitto. "Abbiamo elaborato dei pacchetti speciali per gli honeymooner che - ha precisato Manchi - prevedono plus quali suite con vista speciale durante la crociera, upgrading gratuiti per i soggiorni mare e cene romantiche nel deserto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana