Star Clippers, il Borneo new entry della stagione 2019

Il Borneo debutta nella programmazione 2019 targata Star Clippers. La destinazione è entrata infatti a far parte del nuovo catalogo, che sarà presentato e distribuito dalla compagnia di navigazione a TTG Travel Experience, dal 10 al 12 ottobre alla Fiera di Rimini.

La new entry sarà proposta con due itinerari (Est Borneo e Ovest Borneo) e 4 partenze, di cui 2 a maggio e 2 a ottobre. “Dopo il nostro ritorno nei mari di Tailandia, Malesia e Singapore e le crociere in Indonesia, che hanno riscontrato grande successo tra la clientela italiana, abbiamo pensato di arricchire ulteriormente la nostra offerta nel sud-est asiatico introducendo il Borneo – spiega Birgit Gfölner, sales manager Italia –, in programma con un itinerario di 10 notti da Singapore a Kota Kinabalu, il 18 maggio e il 5 ottobre 2019, e un itinerario di 11 notti da Kota Kinabalu a Singapore, il 28 maggio e il 15 ottobre 2019”.

Cresce la flotta
Un'altra importante novità riguarderà la flotta. Per il 2019 è previsto infatti il varo del quarto veliero, Flying Clippers, che sarà il più grande veliero 5 alberi inaugurato da Star Clippers dopo la costruzione del Royal Clipper nel 2000.

Altre novità e gli itinerari della stagione 2018-2020 saranno presentati durante la fiera. Anche quest’anno tutti gli agenti che ritireranno il nuovo catalogo presso lo stand (PAD A4 – stand 054), lasciando il proprio biglietto da visita, potranno partecipare all’estrazione di una crociera di 7 notti per due persone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana