Boscolo Gift, una scommessa in agenzia

Una vendita esclusivamente in agenzia: è questa la strada che continua a perseguire Boscolo Gift. Che, infatti, continua a riscuotere successo tra i dettaglianti. Su TTG Magazine in distribuzione, sfogliabile anche online con la digital edition, il direttore vendite Salvatore Sicuso (nella foto) spiega le ragioni di una strategia precisa e i vantaggi per le agenzie di viaggi.

“Ci sono diversi fattori che piacciono molto ai dettaglianti: in primis, il fatto che la prenotazione dei servizi viene fatta tramite Boscolo e non direttamente con le singole strutture”. Questa una delle principali ragioni che, secondo Sicuso, determinano le performance del prodotto.

Tra leisure e Mice
Boscolo Gifts, inoltre, non si rivolge sono al segmento leisure, ma riesce a intercettare anche il mondo del business travel e del Mice, dal momento che molte aziende hanno iniziato a utilizzarli come incentivi per i dipendenti.

Le previsioni di vendita per la fine dell’anno promuovono la strategia, dal momento che le stime parlano di un incremento intorno al 4%. Merito, sottolinea il manager, delle agenzie di viaggi.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana