Viaggi dell'Elefante, convention nella Capitale per 70 agenti

Sono 70 gli agenti di viaggi italiani e svizzeri convocati a Roma, venerdì 16 e sabato 17 novembre, per la convention annuale di Viaggi dell’Elefante. Un momento d’incontro durante il quale l’operatore, in vista del compimento dei 45 anni di attività,  aggiornerà i dettaglianti sui nuovi contratti di vendita, che tendono a premiare la continuità della relationship, sia commerciale che operativa, con le agenzie, e presenterà le anteprime dei prodotti, primi tra tutti quelli legati alle nuove destinazioni che a breve verranno comunicate al mercato.

“L’immediata conferma di partecipazione alla convention da parte degli invitati - commenta Enrico Ducrot, ad di Viaggi Dell’Elefante (nella foto) - uno stimolo per noi a continuare a sviluppare le programmazioni di Blu, Ecoluxury, e soprattutto il nostro fiore all’occhiello: i viaggi accompagnati”.

La sessione dei lavori si concluderà con un workshop in collaborazione con diversi partner provenienti da tutto il mondo, compagnie aeree e gli enti del turismo che supportano il tour operator.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana