Albatravel: debuttail servizio di assistenza H24

Verrà attivato da novembre il servizio di assistenza al desk H24 di Albatravel. È questa una delle principali novità dell’azienda per la prossima stagione. “Il nostro obiettivo è continuare a crescere insieme puntando su tecnologia e soluzioni innovative che possano velocizzare e migliorare il lavoro in agenzia - spiega Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel - Whl -. Ma sempre all’insegna del supporto al cliente”. E proprio da questa considerazione nasce il nuovo progetto che debutterà il mese prossimo.

I dati di vendita
Intanto, Albatravel annuncia i dati di sui trend delle vendite. In particolare, il prodotto Tour e Itinerari del mondo registra un +50%. Tra le mete più vendute figurano Stati Uniti, Thailandia, Spagna, Portogallo, Malta, Messico e Gran Bretagna. Ma le richieste sono sostanziose anche per Perù, Emirati Arabi, Sri Lanka e Mauritius.

In crescita anche i pacchetti dinamici, prodotto di punta del Gruppo. “Tra le mete più prenotate - riporta la nota dell’azienda - ci sono: Dubai, Londra, Barcellona, Parigi e Disneyland Paris, di cui Albatravel è rivenditore ufficiale, che ha registrato un +50%”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana