Mistral Tour un catalogo Egitto dopo sette anni

Dopo sette anni Mistral Tour torna a proporre l’Egitto con un nuovo catalogo interamente dedicato. L’ultimo risale infatti al 2011. Ora, complice la ripartenza del turismo nell’area, anche l’operatore di Quality Group intende riaffacciarsi su questo mercato portando la sua esperienza decennale in fatto di viaggi che coniugano cultura, relax, esotismo lungo il Nilo e ai confini del deserto.

“L’Egitto è per noi un amore antico. Se c'è stato qualche anno di stand-by è perché sono venute a mancare le condizioni di sicurezza minime” spiega Marco Peci, direttore commerciale Quality Group, che sottolinea come la sfida sia anche quella di ampliare il target soprattutto alla fascia dei 25-35enni.

“Abbiamo dedicato molta attenzione a questo prodotto, inserendo tutto il nostro background e gli standard di qualità per cui siamo conosciuti” ha detto Antonio D’Errico, product manager di Mistral Tour per l’Egitto.

Il catalogo
Il nuovo catalogo (ottobre 2018 - dicembre 2019) include l’Egitto classico, crociere sul Nilo, sul Lago Nasser, escursioni nelle oasi, e soggiorni sul Mar Rosso. l’offerta spazia dai tour culturali alla navigazione di lusso, passando per avventurose escursioni ai limiti del deserto e programmi relax nei resort più esclusivi del Mar Rosso. Le crociere sul Nilo e sul Lago Nasser sono a bordo di motonavi rinnovate e con un massimo di 60 cabine (suites comprese) e spa. “Si tratta di un tipo di navigazione esclusiva, destinata alla clientela più esigente” aggiunge D’Errico. Le località si raggiungono con voli Alitalia, Egyptair e Air Italy con l’offerta di accompagnamento dall’Italia per gruppi di circa 20 persone.

Il rilancio della destinazione
Il rilancio dell’Egitto sembra essere una seria priorità per il Quality, che oltre alla pubblicazione del nuovo catalogo, ha annunciato che nel 2019 organizzerà oltre 100 seminari per agenti di viaggi, 12 dei quali dedicati all’Egitto per fare conoscere tutte le varie tipologie di viaggio sul piatto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana