Futura Vacanze cambia assetto commerciale, nuovi incarichi per Coccia e Minardi

Nuovo assetto commerciale in casa di Futura Vacanze, che si presenterà in fiera a Rimini per TTG Travel Experience con una struttura riorganizzata.

A partire da oggi Belinda Coccia assume il ruolo di responsabile del Dps - dipartimento promotori in sede mantendendo anche il suo attuale ruolo di responsabile dell’ufficio commerciale. Sempre sul fronte commerciale Roberto Minardi, che ha fatto il suo ingresso in azienda lo scorso anno in qualità di key account, coordinerà le attività della squadra sales operante in tutto il territorio nazionale.

“La professionalità e l’esperienza di Belinda Coccia e di Roberto Minardi – evidenzia il direttore commerciale Giorgio Lotti (nella foto) - sono risorse davvero preziose per tutta l’azienda e sono sicuro questa loro nuova veste garantirà una maggiore assistenza alla rete vendite, una maggiore coesione con gli altri reparti dell’azienda e migliori performance di vendita”.

Il potenziamento della direzione commerciale porterà all’aumento del numero dei promoter nelle differenti regioni al fine di rafforzare ulteriormente il contatto con tutte le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana