Royal Caribbean, il cantiere dell'estate: le novità in arrivo

Stagione di new entry per Royal Caribbean. Tra le novità è in vista, a maggio 2019, nelle Bahamas, l’inaugurazione del Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean, con scivoli fino a 40 metri di altezza, lagune isolate, zipline per attraversare l’isola, spiagge di design. Un’iniziativa che rientra nella Perfect Day Island Collection, una serie di destinazioni private in tutto il mondo firmata Royal Caribbean, visitabili viaggiando su Harmony, Allure, Mariner of the Seas e Symphony of the Seas.

La primavera prossima vedrà anche il ritorno nel Mediterraneo di Oasis of the Seas, assente dall’Europa dal 2014, che proporrà delle crociere con scali a Barcellona, Maiorca, Marsiglia, Firenze, Roma e Napoli, in partenza da Barcellona e Civitavecchia.

È intanto iniziato il conto alla rovescia per la Celebrity Edge, che lascerà gli Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire in direzione Port Everglades, da dove salperà per i Caraibi e per poi fare rotta sul Mediterraneo per la stagione primavera-estate 2019, ridefinendo il concetto di luxury sul mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana