Norama Tour Operator reinterpreta i paesaggi del Nord Europa

Sono viaggi su misura alla scoperta dei paesaggi nordici quelli proposti da Norama Tour Operator per la stagione invernale 2018-2019. Si tratta di proposte per piccoli gruppi - massimo otto partecipanti - arricchite da programmi personalizzati, sistemazioni selezionate in location fuori dal turismo di massa e assistenti e guide che parlano in italiano.

Dormire in una Rorbu o in un igloo
Tra le proposte più particolari il tour dall’1 al 5 novembre con accompagnatore alle Lofoten, alla scoperta dei villaggi di pescatori, con soggiorno in una Rorbu, la tipica casetta in legno del luogo. Per il ponte dell’Immacolata una delle proposte è incentrata sulla zona di Ivalo, a caccia dell’aurora boreale, con sistemazione in un lodge lappone.

Un pacchetto speciale è quello ideato per il periodo 26-30 dicembre in Finlandia, che comprende una notte in un igloo riscaldato e con servizi privati, dotato di una spettacolare volta in vetro e numerose escursioni con motoslitte, oppure passeggiate con racchette da neve.

Fine anno nelle capitali
Chi, invece, preferisce la visita delle capitali potrà optare per il Capodanno a Stoccolma e Helsinki: quattro giorni e tre notti che comprendono, tra l’altro, una crociera tra gli arcipelaghi introno alle due capitali. Un altro pacchetto include, invece, le tre capitali baltiche - Vilnius, Riga e Tallinn - con gala di fine anno a Riga.
Dedicati alle famiglie, infine, i pacchetti speciali a Rovaniemi nel Villaggio di Santa Claus al Circolo Polare Artico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana