Albatravel sponsor della Digital edition di TTG

È Albatravel il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, che questa settimana è interamente dedicato al reportage dell’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA e SUN.

E Albatravel è stato uno dei protagonisti della tre giorni riminese organizzata da Italian Exhibition Group: la società ha infatti incontrato agenzie di viaggi e attori del trade per illustrare il nuovo corso societario e presentare le novità che sta mettendo a punto.

La volontà è quella di focalizzarsi ancora di più sulla capacità di garantire al mondo agenziale un prodotto completo e a portata di clic. “La sfida dei prossimi mesi – sottolinea il presidente Aldo Fabris - si giocherà tutta sulla tecnologia e per questo l'azienda ha deciso di concentrarsi fortemente su questo aspetto e puntare sull'entrata di altri tecnici”.

Non a caso molte novità hanno riguardato, e riguarderanno ancora, gli aggiornamenti delle funzionalità del sito. “Nel 2018 - spiega in questo caso il direttore commerciale, Luca Riminucci - abbiamo lanciato la nuova piattaforma trasferimenti che ora prevede maggiori servizi, mentre per il prodotto crociere la novità principale è rappresentata dall'integrazione di tutta l'offerta di Msc”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana