Idee per Viaggiare porta in roadshow gli elementi naturali

Inizia questa sera a Milano ‘Gocce di mondo’, il primo dei tre appuntamenti che Idee per Viaggiare dedica alle agenzie. Un roadshow che farà tappa anche a Roma domani e a Napoli il 25 ottobre, portando nelle città i quattro elementi naturali - acqua, aria, terra e fuoco - a cui sono ispirati i ‘Fabulous 4’, i quattro nuovi cataloghi del tour operator che, proprio in questi giorni, stanno raggiungendo le agenzie di viaggi.

Maccari: "È un percorso esperienziale"
“Abbiamo creato un percorso esperienziale per rappresentar sin modo intenso e vivace le destinazioni che si legano a ogni singolo elemento - spiega Roberto Maccari, cofondatore di Idee per viaggiare -. Proponiamo solo ciò che conosciamo direttamente”.

Ad accompagnare i product manager e lo staff del t.o. in queste tre tappe, per ciascuna delle quali sono previsti oltre 80 ospiti, saranno 13 partner: Emirates e Air Tahiti Nui, alcune delle principali catene alberghiere - come Four Seasons Resorts, The Sun Siyam Iru Fushi Maldives, Como Hotels & Resorts, Constance Hotels & Resorts, Crown & Champa Resorts, Hermitage Bay, Sofitel Luxury Hotels, Sandals, Beachcomber Mauritius, Sun Resorts - e l’Ente del Turismo delle Seychelles.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana