L'Africa del Diamante tra glamping, crociere e Sant'Elena

Tre cataloghi già in distribuzione e dedicati, rispettivamente, a Sudafrica e Namibia, Tanzania e Kenya, e Oceano Indiano. Un totale di oltre 300 pagine "che ancora dedichiamo all'Africa, destinazione dove siamo presenti da 40 anni". Così Massimo D'Eredità, d.g. del Diamante, presenta l'offerta del t.o. e le novità della programmazione 2019.

La più eclatante riguarda il glamping in Namibia, lanciato lo scorso maggio con camping in esclusiva per il mercato italiano: "Abbiamo già ricevuto 460 prenotazioni e contiamo di ampliare l'offerta".

Importante anche l'impegno sulla Tanzania. L'operatore ha infatti aumentato posti volo e servizi a terra per il nuovo anno e inserito un tocco di italian style nel tour 'Tanzania Mosaico', dove è previsto il soggiorno a Villa Luna, la cui titolare è romagnola.

Per quanto riguarda il Sudafrica, entra in programmazione un tour sull'Isola di Sant'Elena, dove Napoleone scontò l'esilio, mentre alle Seychelles la novità è rappresentata dalle crociere a bordo delle navi Variety Cruises. "Il Kenya si sta riprendendo bene e tra le destinazioni emergenti segnaliamo l'Uganda".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana