Tapis Rouge, il nuovo anno del programma per adv di Idee per Viaggiare

Prenderà il via da novembre il terzo anno di Tapis Rouge, il programma di Idee per Viaggiare dedicato a uno zoccolo duro di 85 agenzie di viaggi.

Confermato il format vincente, che prevede una serie di vantaggi per i dettaglianti "che scelgono di fare un preciso percorso con noi e che insieme costituiscono il 30 per cento del nostro fatturato", spiega Roberto Massi (nella foto), sales manager del t.o.: dal regime commissionale ad hoc a una serie di persone interne al t.o. dedicate, fino a strumenti di vendita specifici.

Quello con la distribuzione è un rapporto che Idee per Viaggiare coltiva a diversi livelli: oltre al continuo aggiornamento di Archimede, la piattaforma per il dynamic packaging che conta circa 3milaadv registrate, c'è la collaborazione con le singole agenzie "per creare occasioni di fatturato che ora non ci sono facendo leva sul territorio specifico con eventi mirati".

In arrivo c'è anche la versione dinamica di entraingenzia.it, il sito nato dalla campagna social focalizzata sull'hashtag #entrainagenzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana