I viaggi di Atlantide: prezzo finito per chi prenota l’inverno in anticipo

Il prezzo finito approda nel catalogo invernale de I Viaggi di Atlantide. Per l’offerta della brochure ‘I Villaggi’ (con validità dicembre 2018-aprile 2019), il tour operator lancia la nuova opzione, a disposizione di tutti i clienti che prenoteranno con l’advance booking a 60 giorni, che non prevede nessun adeguamento carburante o valutario e nessuna carbon tax. La formula era già stata testata nell’offerta estiva e ora approda anche nel catalogo dedicato ai mesi freddi.

“Il mercato oggi ci chiede questo, chiarezza, semplicità ed immediatezza sia in fase di preventivazione che all’atto conclusivo della vendita - Pierre Radici, amministratore unico del tour operator -. Se realmente vogliamo dare una scossa al mercato e puntare fortemente sull’advanced booking, l’unica arma non può che essere la trasparenza nei confronti di tutta la filiera”.

Sul fronte del prodotto, la novità per il 2019 è il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar, che debutterà in occasione delle festività natalizia.

“Sono in dirittura di arrivo inoltre - precisa il comunicato - gli Atlantis Club a Atlantis Armonia in Egitto (Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Berenice) ed una esclusiva struttura per la programmazione Kenya”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana