Beachcomber: “Il Roma-Mauritius di Alitalia è un’opportunità per le nostre strutture”

“Il nuovo volo diretto Alitalia Roma-Mauritius rappresenta un'ulteriore opportunità per migliorare e incrementare le presenze all'interno dei nostri resort e un plus anche per le adv”. Lo afferma Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels, in una conferenza stampa congiunta al Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, con Nicola Bonacchi, vice president Leisure Sales & International Markets Alitalia, che anticipa e conferma la presenza del volo diretto, anche per la stagione ottobre 2019-marzo 2020.

“L'Italia rappresenta il quarto mercato europeo, il quinto a livello mondiale e ci dà molte soddisfazioni - continua Filippi –. I nostri resort vengono costantemente rinnovati, considerando anche l'alta incidenza dei repeaters (circa il 35-37%), che vogliono trovare standard elevati, qualità e nuovi servizi. Ogni struttura ha la propria identità e ai bambini sarà dedicato il concept che caratterizzerà l'atteso resort Les Salines pronto nel 2020”.

Ma il grande lavoro è fatto anche dagli adv e t.o., “fondamentali per una progettualità mirata nella diversificazione della proposta dei diversi hotel e delle escursioni esperenziali”. P. T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana