Albatravel sponsor della Digital edition di TTG

È Albatravel lo sponsor di questa settimana della Digital edition di TTG, con il numero che si apre con un servizio dedicato alla rivoluzione nella biglietteria aerea nell’era dell’Ndc.

Tra le ultime novità dell’azienda il servizio di customer care e help desk attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’assistenza sarà garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail.

“Il servizio è già attivo come espressione della volontà aziendale di rispondere alle esigenze delle agenzie - sottolinea il direttore generale del Gruppo Albatravel–Whl Luca Fenzo - che ci richiedono un servizio a 360° che le assista nella gestione di viaggi sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, in un mercato che non riesce a stare al passo con questa complessità riuscendo a mantenere affidabilità e competenza. Oltre al servizio di emergenza rimarrà comunque presente il customer care già attivo per l’operatività ordinaria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana