Lbs: aumentano le richiese di interventi last minute in aeroporto

Sempre più clienti hanno bisogno di assistenza all’ultimo minuto in aeroporto. Ad affermarlo è Annalisa Raia (nella foto), ceo di Lbs Leisure and Business Service, secondo cui le richieste di interventi per “tamponare difficoltà o emergenze in aeroporto” rappresentano ora il 22% del totale pratiche, “in crescita del 36% rispetto allo scorso anno”.

Lbs, problem solver al servizio di agenzie di viaggi e tour operator, dispone di uffici negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, ma riesce ad essere presente, tramite la sua rete di collaboratori, in tutti gli aeroporti d’Italia (isole comprese), oltre che in tutti gli scali del mondo. Inoltre, dispone di un servizio 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno.

“Grazie al nostro staff e alla collaborazione di fornitori selezionati - aggiunge il ceo -, assicuriamo personalizzazione e cura in un’ampia gamma di attività e servizi che spaziano dall’ideazione alla consulenza, all’organizzazione di eventi seguiti in ogni minimo particolare, capaci e strutturati per intervenire trasformando gli imprevisti in esperienze, spesso anticipando le richieste dei clienti, a volte precorrendone i desideri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana