Operazione trasparenza: il video di Settemari per agenzie e clienti

Settemari sceglie ancora una volta uno strumento di comunicazione alternativo e lancia un video grazie al quale il tour operator spiegherà il significato dell’operazione trasparenza ad agenzie di viaggi e tour operator.

La novità viene presentata in questi giorni agli attori della distribuzione nel corso del ciclo di incontri con le adv ‘Settemari Strike’, che prevede oltre 10 date in giro per l’Italia. La proiezione avviene al termine della spiegazione dei punti chiave che caratterizzano il concetto di trasparenza messo in atto nella politica commerciale del t.o.: prezzi di mercato a catalogo, catalogo annuale con vendite sempre aperte, semplicità di lettura delle tabelle prezzi, advance booking sempre disponibili.

“In ambito turistico per primi abbiamo utilizzato lo strumento video in questo modo e possiamo dire, con un pizzico di orgoglio, che eravamo “follower” e in pochi anni siamo diventati “trend setter” – commenta la marketing manager Chantal Bernini -. Siamo molto contenti anche per la preziosa valenza di questa operazione legata alla coesione aziendale e per l’accoglienza che le adv hanno riservato al video, momento chiave dei nostri incontri con le agenzie “Settemari Strike” attualmente in corso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana