Mappamondo e la formazione: i product manager a tu per tu con gli adv

Incomincia domani a Roma, per poi proseguire a Firenze, Torino e Verona il ciclo di eventi organizzati da Mappamondo per permettere alle agenzie partner di conoscere in modo approfondito il prodotto presentato direttamente dai product manager.

Le tappe
Si inizia appunto domani nella Capitale con la presentazione del Perù e di Aruba, per poi proseguire il 15 novembre a Firenze e il 16 a San Miniato (PI) con la Thailandia, il 19 a Torino e il 21 a Verona con Sud Africa, Botswana, Mozambico e Namibia.

“Da sempre crediamo nel rapporto diretto con le persone - spiega Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo (nella foto) -, per questo motivo riteniamo fondamentale portare le agenzie a contatto con chi lavora dietro all’aspetto più importante in casa Mappamondo, il prodotto, dove abbiamo delle eccellenze di settore”.

Conoscenza diretta del prodotto
E cita il reparto Africa, “formato da persone che hanno vissuto anni tra Sudafrica e Namibia lavorando in un tour operator locale” e l’Iran, dove prodotto e booking sono affidati a una persona di nazionalità iraniana che ha lavorato per anni in Iran come guida di lingua italiana, “senza dimenticare l’Oriente - aggiunge -, dove vantiamo oltre 40 anni di storicità e di presenza in loco”.

Gli incontri si svolgeranno con format diversi e innovativi, studiati per coinvolgere attivamente gli agenti di viaggi attraverso momenti di divertimento, di lavoro attivo e di interazione diretta con i manager.

Questo tipo di eventi formativi va ad aggiungersi ai Fam Trip organizzati dal 24 al 30 ottobre nelle Maldive e a Dubai e dal 16 al 28 novembre in Australia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana