Viaggi dell'Elefante rilancia sull'Egitto con un monografico dedicato

Un nuovo catalogo dedicato all'Egitto. È stata questa una delle novità presentate da Enrico Ducrot (nella foto) in occasione della convention annuale di Viaggi dell'Elefante che si è aperta venerdì scorso a Roma, all'Auditorium dell'Ara Pacis.

"Sta riprendendo con forza un prodotto storico, che abbiamo continuato a vendere in questi anni come crociere su Luxor e Assuan ed è per questo - ha spiegato l'amministratore delegato del t.o. alle adv - che oggi stiamo portando avanti un investimento per il prossimo anno: un piccolo catalogo dedicato alla programmazione 2019-2020".

L'investimento arriva a sette anni di distanza dall'ultimo monografico sul Paese dei Faraoni, che risale al 2011. La programmazione si concentrerà sulle crociere di lusso sul Nilo, ma comprenderà anche visite al Cairo ed estensioni ad Abu Simbel, soggiorni a Sharm el-Sheikh, Hurgada e Marsa Alam.

E segnali più che positivi arrivano dalle vendite di fine anno. "Per Capodanno abbiamo registrato il tutto esaurito. Si tratta di risultati positivi che - ha aggiunto Ducrot - ci fanno affrontare il 2019 con spirito nuovo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana