Press & Swan gioca d'anticipo, via alle vendite degli Explora club

Con deciso anticipo rispetto allo scorso anno, aprono domani le vendite degli 11 Explora club di Press & Swan. Una mossa voluta per dare maggiore sostanza al nuovo contratto commerciale, che lavora proprio sui sistemi di incentivazione delle vendite in advance booking.

Roadshow in 24 tappe
È invece partito oggi il roadshow del tour operator, il primo post fusione, che prevede 24 tappe su tutto il territorio nazionale e si focalizzerà sulla condivisione dei principali aspetti commerciali, organizzativi e di prodotto della stagione in corso, con qualche anticipazione sulla prossima.

I temi del confronto
Una serie di incontri fondamentale per aggiornare i partner commerciali alla luce degli importanti cambiamenti degli ultimi mesi, spiega la responsabile vendite Press & Swan, Angela Zennaro (nella foto), che elenca il panel di argomenti: “Le novità di prodotto dei nostri brand, i nuovi sistemi commissionali, gli sviluppi tecnologici e la presentazione della nuova rete dei promotori saranno il fulcro degli appuntamenti delle singole tappe”.

Tornando sul fronte del prodotto, nel corso delle prossime settimane saranno progressivamente pubblicati su Easybook anche i prodotti Swanclub, Swanenjoy e la programmazione generalista di Presstour per le partenze da maggio a dicembre 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana