MySunSea pronto per il 2019 con novità in Grecia e pacchetti esperienziali

Una nuova destinazione in Grecia, il lancio dei pacchetti esperienziali sulle destinazioni di punta e l’ampliamento dell’offerta su Albania e Lampedusa.

Sono queste le principali novità per il 2019 di MySunSea, che si appresta ad archiviare un  2018 ricco di soddisfazioni con un incremento del 30 per cento sul fronte delle vendite, grazie anche all’aumento dell’offerta degli appartamenti, mentre sulla Sardegna si è registrato un tutto esaurito dei pacchetti ‘traghetto+casa vacanza’.

“Abbiamo puntato in maniera particolare sul booking – spiega l’amministratore delegato Rosita Angelini -, consolidandolo con 10 addetti; abbiamo  rinforzato l'area marketing, oltre alla riconferma della partnership con Trust Force, per la promozione presso le adv del centro nord. Questi fattori, combinati, hanno fatto la differenza nella stagione che va a concludersi”.

Nella programmazione per il nuovo anno oltre alla novità di Karpathos troveranno spazio i pacchetti esperienziali su Grecia, Albania e Lampedusa. Inoltre verranno attivate promozioni dedicate ai single e saranno riconfrmati i ‘Viaggi della Maturità’ a Zante, Rodi e Corfù. “L’apertura per le vendite del 2019 è fissata per il 3 dicembre – prosegue Angelini – con le ormai apprezzate flash sales prenotabili fino al 7 gennaio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana