Tui Group cresce nel Mediterraneo, 15 new entry per i brand di concept hotel

Tui Group espande nel Mediterraneo il portfolio dei concept hotel. Il player ha deciso di aggiungere 15 nuove strutture ai brand Tui Sensimar e Tui Family Life, portando il totale da 88 a 103.
In particolare saranno 12 gli alberghi che andranno ad aggiungersi alla collezione dei Tui Sensimar il prossimo anno, mentre gli altri tre rientreranno nel marchio che riunisce le strutture più adatte al pubblico delle famiglie.

Tra i debutti assoluti per il brand Sensimar c’è la Grecia, nella quale Tui approderà con il Tui Sensimar Melteni Blue. Inoltre il Tui Sensatori Barut Fethiye Resort in Turchia sarà ampliato con la costruzione di un nuovo edificio accanto all’hotel.
Il portafoglio alberghiero complessivo del Gruppo comprende, allo stato attuale, 380 hotel e resort, 50 dei quali gestiti da albergatori terzi.

Espansione in atto
“Per i nostri marchi di concept hotel (che sono tre, ossia Tui Sensimar, Tui Family Life e Tui Sensatori Hotels ndr) prevediamo una forte crescita in cooperazione con i partner locali - spiega a traveldailynews.com Sebastian Ebel, membro del cda di Tui Group per la branca Hotels & Resorts -. La nostra roadmap di crescita prevede sviluppi anche su altri marchi quali Tui Blue, Robinson e Tui Magic Life e i nostri partner di lunga data come Riu”.

Tra i progetti futuri ci sono new entry anche nel nostro Paese, oltre che in Spagna, Grecia e Turchia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana