Dalle crociere sul Nilo alla nuova linea Fruit Free: il 2019 di Fruit Viaggi

Due nuovi Fruit Village in Nord Africa, il lancio della nuova linea Fruit Free, le crociere sul Nilo e una serie di ulteriori nuove aperture, in Italia e all'estero, da confermare nei prossimi mesi: sono le novità che Fruit Viaggi mette sul piatto per il 2019.

"Siamo nati come generalisti ma ormai il 90 per cento del nostro fatturato arriva dalla villaggistica": così Cristian Gabriele (nella foto), d.g. del t.o. spiega la strategia intrapresa.

A partire da marzo, infatti, agli attuali nove Fruit Village (di cui otto in Italia e uno a Sharm) se ne aggiungeranno uno a Marsa Alam e uno ad Hammamet: "Tutti in esclusiva per il mercato italiano, da dove aumentiamo notevolmente l'impegno sul volato sia charter che linea dai principali aeroporti italiani".

In arrivo ci sono anche tre programmi dedicati alle crociere sul Nilo, combinabili con un soggiorno mare a Sharm o Marsa Alam: "Partiranno da marzo con voli da Milano e Roma".

Ulteriore novità è il lancio di Fruit Free, nuova linea di prodotto dedicata a chi cerca soluzioni di viaggio con meno vincoli e prezzi più leggeri: le proposte includono resort, residence e hotel a Sharm, Mikonos, Santorini, Bodrum in Turchia e in Croazia. "Presto aggiungeremo l'Italia". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana