Go World amplia la rete commerciale: raffica di nuovi ingressi da Nord a Sud

Go World investe sulla vicinanza alle agenzie di viaggi. Il gruppo di tour operator che riunisce Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia ha annunciato una serie di nuovi ingressi nella rete commerciale.

Da gennaio del prossimo anno entrerà a far parte del team Marilena Bisio, che ricoprirà il ruolo di area manager della città di Milano e provincia; in Campania, invece, è già arrivato Michele Riosa, anche presidente dell’associazione dei promotori della Regione.

Paolo Rossetti, già nominato area manager per il Sud del Piemonte e Torino città, dal primo gennaio sarà responsabile anche per tutta la provincia di Torino, il Nord del Piemonte e la Valle d’Aosta.

Inoltre, Go World ha deciso di nominare Ivan Gabrielli area manager delle Marche.

Ludovico Scortichini (nella foto), presidente di Go World, commenta: “Il rafforzamento della nostra squadra commerciale ci permetterà di essere sempre più presenti nelle agenzie di viaggio su aree cruciali per la crescita del Gruppo. Siamo molto soddisfatti dell’incremento del fatturato di questo 2018 ma puntiamo a registrare una crescita a doppia cifra anche nel 2019”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana