Il Medioriente traina il fatturato 2018 di 4Winds

Un anno di grandi soddisfazioni e di crescita, grazie al boom del Medio Oriente. È la fotografia del 2018 di 4Winds, il tour operator romano della famiglia Fenili, che conta di chiudere l'anno con il +10 per cento del fatturato, grazie alle ottime performance dei prodotti legati al Medioriente.

"La Giordania ha registrato un forte incremento della domanda - spiega Andrea Fenili, responsabile Medio Oriente -, Israele consolida e l'Egitto sta ripartendo".

Un risultato che è diretta conseguenza anche della nuova importante disponibilità di voli sull'area. "Oltre al focus sui soggiorni mare ad Aqaba, sul Mar Rosso - continua Fenili -, proporremo anche alcune novità 2019, come Uzbekistan e le città imperiali del Marocco, senza dimenticare Dubai, Abu Dhabi e Oman".

Rinnovato anche tutto il comparto orientale, mentre l'Islanda, da sempre fiore all'occhiello della programmazione 4Winds, vedrà un aumento degli impegni grazie alla presenza dei 3 voli settimanali diretti Roma Fiumicino-Reykiavijk, operati da Norwegian Air.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana