Musement, parabola sotto le insegne Tui Case history dell’Italia che sa innovare

“È stata una delle realtà con la crescita più rapida negli ultimi anni nel panorama del turismo. Lo sviluppo a livello internazionale ne ha poi fatto anche un po' l'orgoglio italiano, capace di creare nuovi soggetti in grado di individuare segmenti scoperti e sviluppare business. Ma il 2018 di Musement sarà un anno da non dimenticare nella sua breve storia, grazie all'ingresso nell'orbita nientemeno che di Tui”…(Continua sulla Digital Edition)

La parabola ascendente della ex startup fondata da Alessandro Petazzi (nella foto), che ha fatto delle esperienze il suo core business, è una delle storie che TTG Magazine ripercorre nello Yearbook 2018.

Da piccola azienda innovativa, in cinque anni Musement ora conta 130 dipendenti e opera in 1.100 destinazioni: il suo futuro sotto il brand Tui sarà quello di rimanere indipendente all'interno di Tui Destination Experiences, ma con la potenziale capillarità di andare a toccare 49 Paesi nel mondo.

Il servizio completo a pag. 33 di TTG Yearbook in distribuzione e scaricabile online nella Digital Edition a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana