Crocieroscopo: l'oroscopo delle crociere nave per nave di Ncl

Gennaio, si sa, è tempo di oroscopi e anche il mondo dei viaggi non fa mancare i suoi. Uno particolarmente divertente va sotto il nome di ‘Crocieroscopo’, l’oroscopo della crociere inventato da Norwegian Cruise Line che abbina a ogni segno non solo un itinerario, ma anche una nave in particolare.

Se volete suggerire ai clienti un viaggio legato alle loro stelle, ecco l’oroscopo nave per nave.

Ariete: Le persone nate sotto il segno dell'Ariete tendono ad essere dinamiche, spontanee ed estremamente avventurose. L’opzione migliore per loro è indubbiamente una vacanza all’insegna dell’azione con una crociera a bordo della Norwegian Bliss in Alaska.

Toro: I nati sotto il segno del Toro per trovare l’equilibrio, di solito si rilassano in mezzo alla natura. La crociera perfetta combina, quindi, la  natura con la semplicità degli spostamenti. La scelta ideale per i Toro è quindi una crociera con la Norwegian Star lungo il Canale di Panama.

Gemelli: Le persone nate sotto questo segno amano la diversità e quindi vogliono esplorare il maggior numero di luoghi nel minor tempo possibile. Potranno quindi esplorare ben quattordici posti in 14 giorni a bordo della Norwegian Sun nelle rotte del Sud America con partenza da Santiago del Cile.

Cancro: I nati sotto il segno del Cancro preferiscono gli ambienti domestici e l'intimità. Per loro la crociera ideale è in Europa, Mediterraneo o Paesi Baltici, a bordo della Norwegian Pearl, la nave-casa.

Leone: Coloro che sono nati sotto il segno del Leone hanno molta energia, sono estroversi e fiduciosi. La Norwegian Escape è la nave per loro, navigando nei Caraibi, con crociere in partenza da New York.

Vergine: Sia nella vita di tutti i giorni che in viaggio, i nati sotto il segno della Vergine non lasciano nulla al caso. Per loro Ncl consiglia la scoperta dell'Australia e della Nuova Zelanda a bordo della Norwegian Jewel, prenotando tutto in anticipo.

Bilancia: La Bilancia, per definizione, ama mantenere un certo equilibrio nella propria vita, fra avventura e comodità. Per loro la crociera perfetta è sulla Norwegian Getaway verso Scandinavia, Russia e Paesi Baltici.

Scorpione:  Anche per chi ha tanta energia come gli Scorpione, ogni tanto serve una ricarica. Un viaggio breve a bordo di Norwegian Epic nel Mediterraneo occidentale potrebbe essere perfetto.

Sagittario: Sempre avidi di conoscenza, vivono la destinazione a 360°. Per loro, Ncl consiglia l’esperienza a bordo della Norwegian Sky, in viaggio verso Cuba con pernottamento a L’Havana.

Capricorno: i nati sotto questo segno tendono ad annoiarsi facilmente. Proprio per questo, l’ideale è una crociera sulla Norwegian Breakaway nei Caraibi occidentali con partenza da New Orleans, che permette grande libertà.

Acquario: I nati sotto il segno dell'Acquario amano la loro indipendenza e perseguono l'anticonformismo. Per loro, il top è abbracciare lo spirito hawaiano a bordo della Pride of America, nelle Hawaii.

Pesci: I nati sotto il segno dei Pesci sono empatici e sensibili e hanno bisogno di staccare dalla routine quotidiana. Le vacanze a bordo di Norwegian Jade da Dubai verso Oriente sono ideali, fra Goa, Maldive e Phuket.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana