Eden Viaggi cambia volto: format rinnovato per l’estate

Un format rivisto e rinnovato per la prossima estate. Eden Viaggi si prepara all’alta stagione annunciando una serie di novità per gli Eden Village, intervenendo in particolare sui servizi e sull’intrattenimento per i più piccoli.

Si tratterà, di fatto, della prima estate dopo il passaggio di Eden nell'orbita di Alpitour e la nomina di Giuliano Gaiba ad amministratore delegato.

Il guest relation manager
Dopo i test della scorsa stagione, Eden Viaggi ha infatti deciso di potenziare la figura del guest relation manager: il suo compito è quello di assistere gli ospiti e restare a disposizione per dubbi, domande, necessità e richieste particolari.

Ma la nuova impostazione riguarderà anche le facility a disposizione dei clienti: si andrà dai power bank agli adattatori, fino ai caricatori e ai pesa valigie. Inoltre verranno programmati una serie di omaggi in occasione di compleanni o festività.

L’intrattenimento per i più piccoli
Una serie di novità riguarda anche i servizi per gli ospiti più piccoli. Eden ha infatti siglato partnership con alcune aziende del settore, come Chicco, De Agostini o Lisciani Giochi. In particolare, sottolinea l’operatore in una nota, saranno riqualificate le aree mini club interne ai villaggi di Tamra Beach a Sharm e di Gemma Beach a Marsa Alam, con il coinvolgimento dei pedagoghi Chicco.

Inoltre, in tutti i villaggi sarà disponibile il passeggino-sharing e saranno introdotti gli scalda biberon, i bavaglini monouso e gli sterilizzatori nelle sale ristorante. Per i ragazzi, invece, saranno introdotte nuove figure professionali nei Jek Club, come l’animatore social; debutteranno anche nuove forme di intrattenimento, come la ‘silent disco’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana