Tui Italia rafforzala sua Asia con quattro new entry

Dopo aver cambiato il volto dei suoi cataloghi dedicati al medio raggio, che ora presentano una visualizzazione più efficace dei contenuti, Tui Italia si concentra sulle destinazioni più lontane, inserendo nella programmazione 2018 quattro grandi novità asiatiche: Giappone, Cina, India e Indonesia.

Tutte e quattro le mete vengono proposte con tour in lingua italiana, con possibilità di partenze individuali e di gruppo e un’ampia scelta di sistemazioni alberghiere, grazie alla gestione dei contratti diretti con le strutture e i fornitori locali che consente al t.o. di proporre soluzioni ricettive adatte a qualsiasi tipologia di clientela.

A breve altre novità sul lungo raggio
In breve le nuove destinazioni saranno visibili anche sul sito web, ma intanto lo staff dell’operatore è già in grado di quotarle e di fornire ai dettaglianti tutte le informazioni relative agli itinerari, ai servizi e alla scelta dei prodotti.

Le nuove mete vanno ad aggiungersi a quelle asiatiche già in programmazione, che vanno dalla Thailandia allo Sri Lanka, dal Myanmar al Medioriente, oltre al catalogo Freestyle East & West 2018/2019, ma non sono l’unica novità sul lungo raggio. L’operatore ha infatti già preannunciato che a breve saranno introdotte altre nuove destinazioni e tipologie di prodotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana