Settemari, online la seconda edizione del catalogo annuale

Settemari ha deciso di liberare la programmazione da scadenze stagionali. L’operatore di casa Uvet ha infatti scelto di pubblicare online la seconda edizione del catalogo annuale, che presenta i tre nuovi SettemariClub, due in Egitto e uno in Tunisia: il Bliss Laguna a Marsa Alam, il Carols Beau Rivage a Marsa Matrouh e il Calimera Yati Beach a Djerba.

“La disponibilità raddoppiata a Marsa Alam in questo momento della stagione è un asset importante da offrire al mercato - commenta Michele Matone, product manager Egitto e Tunisia di Settemari -, così come lo sono una novità in un punto straordinario e senza uguali delle coste di Marsa Matrouh e una new entry a Djerba”.

A più 45% i passeggeri dell'estate
Intanto a tre mesi dal lancio della prima edizione del catalogo l’operatore registra, per la stagione estiva, una crescita dei passeggeri del 45% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno.

Le nuove strutture, aggiunge Matone, “daranno un ulteriore slancio alla stagione estiva, trainata dalle ottime performance del Mar Rosso, tornato a essere meta regina delle vendite” .

Quote speciali per l'advance booking
Come per la prima, anche questa seconda edizione del catalogo presenta peculiarità quali prezzi di mercato, tabelle di facile lettura, assicurazione inclusa e la disponibilità sempre presente delle quote speciali legate all’advance booking a 45 e 90 giorni e delle quote mini riservate al primo e al secondo bambino.

Infine l’iniziativa ‘Ghiaccia il prezzo’, che consente di proteggere la vacanza dagli adeguamenti carburante e valutari: l’importo relativo a questa opzione non è, infatti, fisso, ma viene calcolato puntualmente al momento della prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana