Restyling grafico e novità in Sicilia e Puglia: il Mare Italia di Ota Viaggi

Ota Viaggi investe nel suo Mare Italia con un catalogo che presenta un restyling grafico e novità di prodotto. La pubblicazione, per ora online sul sito e presto in distribuzione nelle adv, include 76 strutture di cui 27 in Sardegna, che l’operatore individua come suo prodotto di punta, “dove abbiamo i maggiori accordi vuoto pieno con le più importanti società di gestione” spiega Francesco Boccanera, responsabile marketing & comunicazione Ota Viaggi.

New entry siciliana
Novità più significativa è quella siciliana, che porta a sei il totale delle strutture del t.o. nella regione: l’Himera Beach Club di Campo Felice di Roccella che, come spiega la nota del t.o., è stato “completamente rinnovato ed è e gestito da Aeroviaggi, con cui abbiamo da moltissimi anni uno stretto e proficuo rapporto di commercializzazione”.

In Puglia entrano in programmazione il Family Village, nei pressi di Otranto, e l’Eurogarden a Torre dell’Orso. “Sempre in Puglia - aggiunge Boccanera - su alcune strutture abbiamo aumentato il contingente camere, come ad esempio sul Riva Marina Resort, gestito da Cds Hotels, con cui abbiamo una partnership commerciale sulle altre sette strutture presenti nella regione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana