Inverno 2020/2021, Ncl rafforza gli itinerari caraibici

La Norwegian Joy e la Norwegian Encore che salperanno da Miami per i Caraibi, il debutto di Norwegian Escape a Port Canaveral e il ritorno di Norwegian Epic a San Juan. Sono alcune delle novità di Ncl per gli itinerari invernali 2020/2021.

Dall'Honduras a Panama
La Joy partirà al Miami per itinerari dai 5 ai 7 giorni nei Caraibi occidentali e orientali con soste che, a partire dal 24 ottobre, includeranno anche l’Isola di Roatan in Honduras, Harvest Caye in Belize e le messicane Costa Maya e Cozumel. Simili i viaggi della Encore, che però effettuerà anche viaggi di 12 e 13 giorni attraverso il Canale di Panama.

Andrà ai Caraibi anche la Escape, che salperà per la prima volta da Port Canaveral a partire dal 21 novembre. Tra i suoi viaggi, anche le minicrociere da 2 e 4 giorni alle Bahamas. Inoltre, a partire dal 20 dicembre la Norwegian Epic tornerà a San Juan, Porto Rico, per effettuare crociere di sette giorni nelle acque dei Caraibi meridionali. Ancora Caraibi anche per la Jade, che salperà da Tampa, in Florida, e la Pearl.

Messico, Australia e Sudamerica
La riviera messicana sarà al centro dei viaggi della Norwegian Bliss, che a partire dal 18 ottobre tornerà a Los Angeles per crociere di 5 e 7 giorni. A salpare alla volta dell’Australia sarà, invece, la Jewel, che viaggerà a partire dal 9 ottobre in alcune delle mete più belle del Paese. Infine il Sudamerica, con gli itinerari della Norwegian Star che prevedono scali a Montevideo e Punta Del Este, in Uruguay, ma anche in Argentina, alle Isole Falkland e in Cile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana