Futura Vacanze,rotta su Grecia e Mar Rosso Tre club per l'estate

Si apre con un nuovo catalogo interamente dedicato ai Futura Club e due nuove, importanti, destinazioni il 2019 di Futura Vacanze. L’operatore annuncia l’inserimento in programmazione di Egitto e Grecia.

Nel primo caso, il tour operator punta sul classico, con due strutture sul Mar Rosso: il Futura Club Laguna Vista, a Sharm el Sheikh; e il Futura Club Brayka Bay, a Marsa Alam. Entrambi i villaggi si affacciano direttamente sul mare.

Rotta sulla Grecia
Uno solo l’indirizzo che compone l’offerta Futura Vacanze in Grecia. Il tour operator propone il Futura Club Euro Village, sull’isola di Kos. Villaggio situato direttamente sulla spiaggia, prevede formula all-inclusive e servizi family oriented.

Novità nel Mare Italia
Insieme alle due nuove destinazioni, altri due ingressi ampliano la programmazione sul Mare Italia, in particolare delle isole. Si tratta del Futura Club Baia dei Mulini a Erice Mare, in Sicilia, e del Futura Club Baja Bianca a Capo Coda Cavallo, in Sardegna.

“Vogliamo essere protagonisti dell’estate 2019 e le nuove destinazioni internazionali inserite nella programmazione e i due nuovi Futura Club in Sardegna e in Sicilia, ce lo permettono sicuramente - commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze -. L’incremento del volato per l’estate 2019 è del 40% con oltre 35mila posti acquistati, mentre per quel che riguarda i trasposti marittimi sono oltre 10 mila i posti garanti con conferma immediata per Sardegna e Sicilia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana