Wedding: cerimonia a Mauritius e Maldive con Identity Plus

“Vogliamo che gli sposi che scelgono i nostri viaggi possano riconoscere sé stessi nella vacanza che gli viene proposta. Il viaggio di nozze è per antonomasia un viaggio da rendere indimenticabile ed è per questo che prevediamo una vasta gamma di itinerari che poi personalizziamo in base alle richieste”.  Così Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus racconta il prodotto dedicato agli honeymooner dell’operatore.

Un prodotto che il t.o. ha deciso di rendere del tutto tailor made, in modo che sia possibile per le agenzie costruirlo a quattro mani direttamente con l’operatore per rispondere appieno alle esigenze dei neo sposi.

In collaborazione con alcuni brand, come Beachcomber resorts & hotels a Mauritius e Crown & Champa resorts alle Maldive, Identity Plus offre anche la possibilità di organizzare cerimonie di matrimonio sulla spiaggia, per gli sposi che vogliono vivere un’esperienza fuori dal comune.

Inoltre, ai pacchetti viaggio di nozze, Identity Plus applica una politica di scontistica fissa che può aumentare in occasione di particolari promozioni in alcuni periodi dell’anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana