Swantour gioca d'anticipo, aperte le vendite per l'estate

Sono prenotabili da oggi tutti gli Swan club, gli Swan club Enjoy e Swan live enjoy programmati da Swantour su Grecia, Baleari, Mar Rosso, Capo Verde e Kenya. Una decisione, quella di aprire le vendite per la summer in anticipo rispetto allo scorso anno, dettata dalla necessità di dar modo alle agenzie “di sfruttare tutte le potenzialità del nuovo contratto commerciale, che fornisce livelli di remunerazione più elevati a chi prenota prima” come sostiene Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan.

L’ampliamento della finestra temporale che intercorre tra prenotazione e partenza è un percorso che Swan ha iniziato a intraprendere dal suo ingresso nel gruppo Alpitour a oggi, “e su questa linea continueremo a lavorare” precisa Zennaro.

Le novità mediterranee
Alle strutture della scorsa stagione, tutte confermate, si aggiungono novità sull’area del Mediterraneo. È il caso di Paros con lo Swan Live Enjoy ‘San Antonio summer house’ a Piso livadi, a pochi passi dall’omonima spiaggia; Karpathos con lo Swan Live Enjoy ‘Mediterranean hotel’ direttamente sul mare e vicino al centro di Pigadia; Rodi con lo Swan Club Amilia Aldemar, un 5 stelle direttamente sul mare e vicino alla Old Town, e infine la turca Bodrum con lo Swan Club Enjoy ‘Hotel Charm’. È stato inoltre aumentato il numero delle camere allo Swan Club Naxos Kavuras Village, che l’operatore definisce uno dei best seller del 2018.

Il trend dell'inverno
Il progressivo ampliamento del numero di strutture, spiega Ilaria Evangelisti, brand manager Swantour, “ci permette di garantire una crescita organica e una decisa attenzione al miglioramento del rapporto qualità/prezzo offerto alla clientela tramite le agenzie”. Una politica che sta già premiando l’operatore che, sottolinea ancora Evangelisti, “registra crescite a doppia cifra per Capo Verde e Kenya, cui si aggiunge un vero e proprio exploit a tripla cifra per il Mar Rosso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana