Eden nell’era AlpitourArrivano i Ciao Club

Per la seconda vita di Eden Viaggi nel segno del Gruppo Alpitour arriva la prova del mercato. Archiviato il picco invernale delle festività natalizie, con i primi test sull'orientamento dello storico tour operator, lo sguardo è ora puntato sull’alta stagione estiva, che sarà il vero termometro del nuovo corso.

Il brand alza così il primo velo sulla programmazione e lo fa dal cavallo di battaglia del Mare Italia, con la pubblicazione online di due cataloghi, uno dei quali incentrati sulla Sardegna.

Il format
La novità numero uno è quella legata al nuovo format dei villaggi, annunciati la scorsa estate subito dopo il closing dell’acquisizione da parte di Alpitour: i Ciao Club, infatti, arrivano anche in Italia e il format verrà utilizzato nelle principali strutture a 4 e 5 stelle commercializzate da Eden e che si rivolgono direttamente al target famiglie. Nel dettaglio ci sarà il Ciao Club Arbatax Park Resort in Sardegna, Le Dune in Sicilia, il Kalafiorita Resort in Calabria e il Koinè e il Gattarella in Puglia.

“Grazie ai rapporti preferenziali e consolidati con le strutture – sottolinea il product manager Italia Matteo Pazzaglia -, ben un’ottantina di esse ci hanno riconosciuto una serie di plus esclusivi che solo Eden Viaggi può vantare. Tra queste: prezzo fortemente scontato rispetto al listino ufficiale”.

Spazio ai Voi Hotels
Altra new entry, frutto delle sinergie con il Gruppo Alpitour, l’ingresso in programmazione dei Voi Hotels. Si parte da un poker di strutture con il Colonna Village in Sardegna, l’Arenella Resort in Sicilia, il Floriana in Calabria e l’Alimini in Puglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana