Royal Caribbean riporta la nave icona Oasis sul Mediterraneo

Tornerà nel Mediterraneo dalla prossima primavera Oasis of the Seas di Royal Caribbean. Si tratta della prima nave dell’omonima classe che con il suo ingresso sul mercato aveva rivoluzionato il concetto stesso di nave da crociera, introducendo sette distinti quartieri all’interno degli spazi, oltre che essere a suo tempo la nave più grande del mondo.

Dopo cinque anni di assenza, l’unità riproporrà itinerari che avranno al centro l’Italia. I tour partiranno infatti da Civitavecchia oltre che da Barcellona e sulla Penisola faranno tappa anche a La Spezia e Roma per poi puntare su Palma de Maiorca e Marsiglia.

E sempre a proposito di Royal Caribbean è partito il conto alla rovescia per l’ingresso in flotta della nuova ammiraglia, che anche questa volta si propone di introdurre sul mercato novità esclusive, come l’area privata riservata solo agli ospiti delle suite.

Spectrum of the Seas sarà impegnata in crociere in partenza da Shanghai, che saranno precedute da un lungo itinerario della durata di 51 giorni che la porterà da Barcellona a Shangahi attraverso 13 Paesi passando anche da Roma e Napoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana