Mosaico lancia il catalogo 'Spiagge del Myanmar'

È in arrivo nelle agenzie di viaggi ‘Spiagge del Myanmar’, nuovo catalogo targato Mosaico dedicato interamente all’offerta balneare del paese. "Finora abbiamo sempre proposto e fatto conoscere il Myanmar attraverso la sua cultura antica – spiega l’operatore in una nota -. Oggi grazie ad operativi aerei più comodi e a resort particolarmente accoglienti abbiamo deciso di offrire il Myanmar anche come destinazione mare per soddisfare l'esigenza di un soggiorno balneare in posti che preservino la propria genuinità e un contesto naturale ancora incontaminato”.

Tra le proposte in programmazione la spiaggia di Ngapali con il Sandoway Resort e il nuovo Art of Sand Resort, nell'arcipelago delle Mergui, ai confini fra Thailandia e Myanmar; e l’isola di Nyaung Oo Phe.

Insieme alla brochure Mosaico ha lanciato anche due pacchetti guida. “Possiamo costruire ogni singola proposta di viaggio sulle esigenze di ogni cliente - aggiunge l’operatore -, considerando sia i giorni a disposizione sia i propri particolari interessi includendo, senza effettuare il classico tour, singole località particolare attraenti prima di raggiungere la spiaggia dei propri sogni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana