Vendere Asia e Triangolo d’Oro: tutti i segreti degli specialisti

Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia: le destinazioni del Sud-Est asiatico sono sempre più gettonate dai turisti italiani, e per questo TTG Magazine ha deciso di dedicare proprio a quest’area, l’antica Indocina, la Travel Guide di questa settimana.

Uno strumento che racconta modi alternativi e prodotti inediti per incuriosire i clienti e fornire alle agenzie materiali per aumentare la loro conoscenza della destinazione.

In questo numero ci siamo fatti aiutare nella scoperta delle destinazioni da due esperti dell’area: Roberto Narzisi, managing director di Kibo Tours, Rocco Talia, product manager Sud Est Asia di Viaggidea e l'Ente del Turismo della Thailandia in collaborazione con Amo il Mondo. Ognuno secondo il suo stile, ci ha raccontato cosa scoprire e come farlo.

Kibo Tours ha raccontato dei percorsi in mountain bike, dedicati ai veri appassionati, con itinerari unici in Thailandia, Vietnam e Cambogia, che “permettono di vedere le destinazioni in una maniera unica”.

Viaggidea del caffè vietnamita, delle lezioni di Tai Chi ad Hoi An e dei santuari di Sambor Prei Kuk e Kuk Nokor, alternativi ad Angkor in Cambogia. Per finire con un brindisi a base di lao-lao.

Amo il Mondo, insieme all'ente thailandese, racconta invece dell’area montana di Mae Salong, dove i visitatori possono vivere ‘like a local’.  

PERCORSI ALTERNATIVI, ESPERIENZE E TANTO ALTRO LI TROVATE SU TTG TRAVEL GUIDE, IN ISTRIBUZIONE OGGI CON TTG MAGAZINE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana