L’extralusso di Gattinoni: vacanze su jet privato con Air Cruise Collection

In Africa e in Oriente a bordo un jet privato. Gattinoni Mondo di Vacanze annuncia un accordo con Air Cruise Collection per la commercializzazione in anteprima sul mercato italiano di due itinerari, rispettivamente in Africa e in Oriente.

La proposta, che si rivolge al mercato superlusso, prevede spostamenti a bordo di un B737-500 o un B737-700 allessiti con soli 56 posti in totale, tutti in business class. Di questi, 54 sono dedicati agli ospiti e 2 ai tour manager.

Gli itinerari prevedono voli sempre in diurna e per un massimo di 6 ore (ad esclusione delle tappe Abu Dhabi-Londra e Muscat-Copenhagen).

Per l’itinerario ‘Perle d’Africa’ è prevista la visita di 7 Paesi in 18 giorni, mentre ‘Perle d’Oriente’ attraverserà 7 Paesi in 17 giorni.

Una coppia di soluzioni che “ci permette di raggiungere una nicchia di clientela disposta a destinare un budget di spesa anche considerevole”, precisa Alberto Alberi, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

“Due itinerari difficilmente realizzabili con voli di linea, verso le destinazioni top di ogni continente, dove vivere esperienze uniche al mondo”: così vengono descritti i tour da Renata Rizzo, manager di Plateau International, la società inglese che rappresenta in Europa Air Cruise Collection.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana