Gruppo Alpitour e Viva Wyndham, firmata l'esclusiva per tre strutture

Sono tre le strutture Viva Wyndham Resorts che saranno commercializzate in esclusiva sul mercato italiano dal Gruppo Alpitour. È questo il frutto dell’accordo siglato con la catena alberghiera, intesa che rappresenta la prima esclusiva del gruppo nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi. In Messico la struttura coinvolta è il Viva Maya, che verrà proposto come Exploraclub da Presstour e come Ciao Club da Eden Viaggi.

Le strutture dominicane
In Repubblica Dominicana, invece, a Bayahibe il Viva Dominicus Palace continuerà a essere proposto come SeaClub Francorosso, mentre invece il Viva Dominicus Beach sarà commercializzato come Exploraclub Presstour, Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per il brand Margò e Viva Dominicus Village per il brand Karambola.

Per aggiornare i dettaglianti sul progetto è in corso un roadshow che vede protagonisti i due partner: un viaggio in venti tappe attraverso la Penisola, in cui giocano un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia) e il V Samanà (adults only proposto da Presstour in Repubblica Dominicana).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana