Costa Crociere investe sul Nord Europa, più voli e tariffa Super All-Inclusive

Un piano di avvicinamento voli rafforzato e, per chi prenota entro il 28 febbraio, la speciale promozione Super All-Inclusive. Costa Crociere consolida l’offerta estiva sul Nord Europa che quest’anno, oltre ai voli da Malpensa e Fiumicino, si avvale di collegamenti da altri aeroporti del Nord, del Centro e del Sud Italia.

Una programmazione ampia, quella della compagnia sulla regione, che include gli itinerari dedicati ai fiordi, all’Islanda, alle metropoli del Nord Europa e all’Irlanda e alla Gran Bretagna a bordo di Costa Favolosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Fortuna e Costa Pacifica.

Punta di diamante delle proposte estive ‘I gioielli del Baltico’, a bordo di Costa Magica, che prevede partenze dal 18 maggio al 24 agosto e voli speciali da Fiumicino, Linate, Malpensa, Catania, Bologna, Cagliari, Venezia, Ancona, Torino, Pescara e Genova. I collegamenti saranno effettuati dal Boeing 787 Dreamliner di Neos.

Advance booking incentivato
Sul fronte del pricing, invece, Costa Crociere incentiva l’advance booking con Super All-Inclusive, valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe. La promozione, applicata per le prenotazioni effettuate fino al 28 febbraio per le crociere in partenza dal 1° maggio, prevede l’aggiunta dell’assicurazione Early Booking.

Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, è quindi compresa nel prezzo anche l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. Con l’acconto leggero i clienti possono, inoltre, prenotare più facilmente la crociera estiva.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana