Elvy Tours personalizza la sua Corsica

Un catalogo completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, con 93 strutture presenti e suddivise per tipologia di clientela. Elvy Tours presenta la sua Corsica in un monografico dove l’isola è stata divisa in sei macroaree geografiche.

“Abbiamo voluto ribaltare completamente il concetto di catalogo puntando alla semplificazione - spiega il Responsabile Sviluppo di Elvy Tours by Innovenia, Marco Bernardi (nella foto) -. La Corsica è una destinazione tutta da riscoprire in agenzia di viaggi. Per questo motivo abbiamo scelto una nuova modalità di racconto che agevoli gli agenti nella vendita aiutandoli, così, a proporre l’isola in tutte le sue sfaccettature ai diversi target di clientela”.

I prezzi sono indicati per ordine di budget in base alla stagionalità e ogni pagina presenta speciali sezioni con il racconto degli highlights relativi alle singole strutture e al contesto territoriale nel quale sono inserite.

Le spese di gestione pratica nel 2019 saranno commissionabili e includeranno la gestione della prenotazione, l’assicurazione medico/bagaglio e quella per l’annullamento viaggio.

Per presentare l’offerta Corsica Elvy Tours ha organizzato un roadshow con prima tappa il 26 febbraio a Genova; i momenti di formazione saranno anche l’occasione per illustrare alcune speciali proposte di Elvy Tours, per i ponti di Pasqua e del 25 aprile, a Ile Rousse e Saint Florent con partenze da Savona e Livorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana