Dal Nilo al Mar Rosso: tutto l'Egitto di Tui per le agenzie italiane

La destinazione è quella di sempre, l'Egitto, ma per la prima volta la maglia indossata sarà quella di Tui Italia: il che significa, spiega il direttore commerciale Quirino Falessi (nella foto), "un'offerta di prodotto molto più ampia e la possibilità di lavorare con nuovi target di clientela".

Entrano in programmazione, infatti, anche i marchi di proprietà Tui: Robinson, Magic Life, Sensatori, Sensimar, Tui Blue, Riu e Suneo Club.

L'obiettivo è continuare a presidiare il segmento di clientela attento al rapporto qualità prezzo, "perché è quello che ci ha permesso di crescere negli anni e con il quale si possono riempire i charter", aprendosi al contempo anche a chi vuole prodotti di fascia più alta.

Dalle crociere sul Nilo di quattro o sette giorni, "per anni il nostro fiore all'occhiello e ora proposte con voli di linea Egypt Air, anche se in futuro probabilmente rimetteremo un charter", fino ai resort sul Mar Rosso, a Sharm El Sheikh e Marsa Alam.

Su quest'ultima destinazione "raddoppiamo l'impegno in alta stagione", con una rotazione di volato già operativa che include full charter settimanali, in alcuni casi in cooperazione con altri t.o., da Bergamo, Bologna, Malpensa e Verona.

In risalita anche la Tunisia, "dove oltre ai soggiorni mare registriamo una ripresa di richieste per i tour".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana