Il lusso Club MedApre a dicembre il primo 5 Tridenti dei Caraibi

Sarà il primo resort delle gamma Exclusive Collection di Club Med nell’area caraibica. Il suo nome è Miches 5 Tridenti e verrà inaugurato nella località omonima della costa Nord della Repubblica Dominicana il prossimo dicembre.

Il primo Resort 5T dell’area si affaccerà su una spiaggia lunga 600 metri e metterà a disposizione dei suoi ospiti 335 camere, tra cui 20 suite per le coppie e altrettante per le famiglie.

Una zona per ogni target
La struttura, complementare al resort di Punta Cana e distante 1,30 h dall’aeroporto della località, è definita dall’operatore ‘Resort nel Resort’; la sua peculiarità è, infatti, la presenza di quattro zone distinte che accoglieranno diverse tipologie di clientela cucendo sulle loro esigenze una vacanza su misura a cominciare dalla famiglie, per le quali è prevista l’accoglienza dei bambini dai 4 mesi ai 17 anni.

L'offerta sportiva e gastronomica
Tra i servizi tre piscine, di cui una dedicata alle famiglie ed una ‘Zen’ riservata ai soli adulti, una spa e la possibilità di praticare anche sport particolari come il trapezio volante. L’offerta gastronomica include 4 ristoranti, 3 bar e una cantina di vini con una particolare attenzione alle specialità locali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana